Salernitana-Juventus, perché si gioca martedì? Programma, orario d'inizio, tv e streamingMartedì 7 febbraio, alle ore 20:45, all’Arechi di Salerno, scenderanno in campo la Juventus di Allegri e la Salernitana di Nicola, in uno scontro molto importante per entrambe le formazioni. Si gioca martedì per dare alla Juventus un giorno in più di riposo dopo la partita di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì 2 febbraio e la squadra di Allegri cercherà in tutti i modi di tirarsi fuori dalla situazione terribile in cui è crollata dopo la penalizzazione di 15 punti.
Zaniolo problema del club" promossi e bocciati Le nostre pagelle della 21. a giornata di campionato GOL SERIE A Verona-Lazio 1-1: gli highlights Monza-Sampdoria 2-2: gli highlights Torino-Udinese 1-0: gli highlights Fiorentina-Bologna 1-2: gli highlights Spezia-Napoli 0-3: gli highlights Roma-Empoli 2-0: gli highlights Sassuolo-Atalanta 1-0: gli highlights Cremonese-Lecce 0-2: gli highlights Udinese-Verona 1-1: gli highlights Cremonese-Juventus 0-1: gli highlights Lazio-Salernitana 1-3: gli highlights calcio estero inghilterra Kane sgambetta il City e fa un favore all'Arsenal: Guardiola sempre a -5 IL RECORD Kane, leggenda Spurs: con 267 gol è il capocannoniere di tutti i tempi FOTO SPAGNA Il Barcellona travolge il Siviglia e vola a +8 sul Real. Crollo Blancos a Maiorca GERMANIA Il Bayern torna in testa: 4-2 al Wolfsburg.
Sport: notizie, streaming, risultati live e in direttaLE FRASI "Tifo Napoli, odio la Juve": bufera social sul pm dell'inchiesta Prisma LE FRASI VERSO SALERNITANA-JUVE Allegri pensa alla salvezza: "Con la Salernitana uno scontro diretto" fair play finanziario La Premier indaga sul City: accusato di aver violato le regole, rischia l'esclusione MONZA-SAMPDORIA 2-2 Pessina riacciuffa la Samp su rigore, Stankovic beffato al 99' VERONA-LAZIO 1-1 Ngonge risponde alla magia di Pedro, un'altra frenata per Sarri LE PAROLE Commisso difende la Viola e attacca: "Tanti giornalisti meritano un 2" mercato roma Zaniolo-Galatasaray rallenta per il sisma, in standby il volo per Istanbul L'IDEA Isco proposto anche alla Roma: può essere l'erede di Zaniolo mondiale sci Brignone esulta: "Ecco cosa so fare quando sono al 100% e in fiducia" Brignone da urlo: oro fantastico in combinata | Shiffrin fuori IL FATTO Terremoto Turchia: ritrovato vivo tra le macerie l'ex Chelsea Atsu mercato ora per ora 22:17 Brescia, Esonerato Clotet 20:30 salernitana, nicola: "peccato per verdi" 19:20 fiorentina, commisso sul rinnovo di italiano: "questo è il calcio" 18:14 Qatar, il portoghese Queiroz è il nuovo commissario tecnico 17:37 Serie B, Breda è il nuovo allenatore dell'Ascoli Vedi tutte Calcio ora per ora 23:29 Sampdoria in silenzio stampa 23:23 Monza, Palladino: "Questa squadra ha un grande cuore" 20:35 samp, gunter ko: gioca colley 20:00 Fiorentina, Commisso: "non vendo club dopo Viola Park" 19:10 Roma, test ok per Wijnaldum: convocato col lecce? INTER Correa out tre settimane ma finalmente Inzaghi intravede il vero Lukaku derby Calhanoglu insultato, dopo il gol zittisce la curva del Milan TOP VIDEO snack-sport Tamberi, lancio (e urlo) da record! Altri sport Curtoni: "Occasione sprecata" Calcio Lautaro, l'appartenenza Domani Salernitana-Juve Inzaghi, cose mai viste il dramma IL TERREMOTO Turchia-Siria "mille volte superiore ad Amatrice": 3800 morti, disperso italiano migliaia di morti Terremoto Turchia, stop agli sport | Montella: "In balia degli eventi" DERBY DI MILANO L'imprescindibile Calha, leader nerazzurro: il rinnovo dopo la Champions L'ANALISI Milan sulle gambe, si è rotta la magia: un derby non giocato l'analisi Inter oltre il derby: Inzaghi sfata il tabù e si gode un Lautaro mondiale SDOTTORATE Settebellezze Lautaro, Milan "provincialissimo" di matteo dotto CALCIO LIVE Galli: "Leao ha certi atteggiamenti che...
Sono sette i precedenti tra le due compagini con il bilancio di quattro vittorie della Juventus, due pareggi e una sola affermazione dei campani nel lontano 1999. Nella passata stagione i bianconeri si sono aggiudicati entrambe le sfide col risultato di 2-0 mentre nella gara di andata, lo scorso 11 settembre, finì 2-2 con gol di Bonucci al novantesimo minuto. [AGGIORNA LA DIRETTA DI SALERNITANA – JUVENTUS] RISULTATO IN DIRETTA: SALERNITANA - JUVENTUSMartedì 7 febbraio 2023 dalle ore 19. 45 le formazioni ufficiali, dalle 20. 45 la cronaca della partita con commento in diretta.
Allenatore: Nicola JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Chiesa, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. Allenatore: Allegri L’incontro sarà trasmesso in diretta da DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick.
" | Zhang: "Milano siamo noi" INTER-MILAN 1-0 Lautaro regala il derby all'Inter: il Milan è sempre più all'inferno Gol da capitano, è il derby di Lautaro: "Un orgoglio, Milano è nerazzurra" Inzaghi se la gode: "Abbiamo stradominato, Lautaro a livelli strepitosi" MILAN Pioli: "Sconfitta che fa male. Non volevamo fare una gara difensiva" i gol Inter-Milan 1-0: gli highlights SERIE A formazioni live Monza con Petagna, tridente per la Samp | Juve col 3-5-2, Paredes ko serie a Fiorentina, i tifosi boicottano la trasferta con la Juve: "Il calcio è della gente" SPEZIA-NAPOLI Applausi a Osimhen e cori contro Maradona: le due facce dei tifosi del Picco Napoli, attacco top e difesa bunker: nel mirino i 102 punti di Conte parla mourinho "Potevo andar via a dicembre ma sono qui.
Salernitana - Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Salernitana – Juventus di Martedì 7 febbraio 2023 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino del match valevole per la 21° giornata del campionato di Serie A, calcio d’inizio alle 20. 45 SALERNO – Martedì 7 febbraio 2023, allo Stadio “Arechi”, la Salernitana affronterà la Juventus nel posticipo della seconda giornata di ritorno del girone di ritorno, di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 20. 45.
A centrocampo l'unica novità, con Nicolussi Caviglia che potrebbe soffiare il posto a Bohinen dopo l'ottimo secondo tempo al Via del Mare. Al suo fianco Coulibaly, mentre Candreva e Vilhena supporteranno il tandem offensivo Dia-Piatek. Bonazzoli in panchina, Radovanovic fuori lista. Semifinale di Coppa Italia conquistata per la Juventus che si rituffa in campionato dopo la sconfitta contro il Monza. Davanti a Szczesny ancora il terzetto brasiliano composto da Danilo, Bremer e Alex Sandro con Rugani possibile alternativa; in mezzo al campo Cuadrado a destra in vantaggio su De Sciglio e Kostic a sinistra, centralmente il tridente con Fagioli, Locatelli e Rabiot favoriti su Miretti e Paredes. In attacco si riprende il posto da titolare Di Maria con Kean che potrebbe partire dall’inizio, a gara in corso Chiesa e Vlahovic.
Indice Cronaca della partita e tabellino L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming I granata, dopo aver collezionato un solo punto nelle ultime sette partite hanno collezionato, domenica scorsa hanno espugnato il campo del Lecce, dando un segnale di ripresa. Ora sono sedicesimi, a + 8 dalla zona retrocessione e a quota 18, con un percorso di cinque partite vinte, cinque pareggiate e dieci perse, venticinque gol fatti e trentotto subiti. I bianconeri hanno ritrovato il sorriso battendo la Lazio e qualificandosi per le semifinali di Coppa Italia. In campionato, però, per gli uomini di Allegri non vanno bene: dopo la penalizzazione di dieci punti e la sconfitta casalinga per 0-2 contro il Monza, occupano soltanto la tredicesima posizione con 23 punti e con un cammino di undici vittorie, cinque pareggi e quattro sconfitte, trentasei gol fatti e sedici subiti.
Salernitana Juve streaming LIVE e diretta TV: dove vederla
Salernitana – Juventus Dove Guardare in TV? | - TVsportiva
Probabili formazioni Salernitana Juventus/ Diretta tv: Vlahovic
Il tecnico bianconero dovrebbe rispondere col modulo 3-5-2 schierando in porta Szczesny e una difesa a tre composta da Danilo, Bremer e Alex Sandro. In cabina di regia Locatelli con Fagioli e Rabiot mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Chiesa e Kostic. Davanti Di Maria e Vlahovic. Le probabili formazioni di Salernitana – Juventus SALERNITANA (4-4-2): Ochoa; Sambia, Bronn, Trost-Ekong, Bradaric; Candreva, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Vilhena; Dia, Piatek.
Vince anche il Werder FRANCIA Il Marsiglia cade in casa col Nizza e il Psg fugge. Bene il Monaco, frena il Lens con wales bonner Giamaica, ecco le nuove maglie firmate adidas calcio SERIE B Parma e Palermo fermano Genoa e Reggina: il Frosinone gode e scappa AL SINIGAGLIA Como-Frosinone: malore per un giovane tifoso, è in gravi condizioni ufficiale Liste Uefa: Milan, Maignan (per ora) e Ibra fuori | Inter confermata | Juve: Huijsen Moggi all'attacco di Chinè: "Livoroso, non può vietarmi di parlare" mercato mercato live Samp, salta Colley-Besiktas | Leicester, rilancio per Schuurs Marotta: "Situazione Skriniar da gestire meglio, giusto togliergli la fascia" Curva Nord: "Le ragioni di Skriniar per il mancato rinnovo. Nessun rancore" manovre nerazzurre Il dopo Skriniar parte da Becao, l'agente: "Ho incontrato l'Inter" rinnovo o addio Da Messi a de Vrij e Di Maria, i calciatori in scadenza 2023 Calciomercato invernale: la tabella degli acquisti e delle cessioni ufficiali inchiesta prisma CONTI BIANCONERI Juve, rubinetti chiusi: "Niente aumenti di capitale fino al 2025" CASO PLUSVALENZE Difesa Juve, le linee guida: illogicità, infondatezza e carenze motivazionali SETTIMANE ROVENTI Giustizia sportiva, ordinaria e UEFA: Juve, tutte le prossime tappe IL PRESIDENTE FEDERALE Plusvalenze, Gravina: "Non gioisco per la Juve.
A dirigere il match sarà Antonio Rapuano della sezione di Rimini, coadiuvato dagli assistenti Margani e Cipressa, quarto uomo Massimini. Al VAR Doveri, assistito da Paterna. QUI SALERNITANA – Assenti gli infortunati Maggiore, Mazzocchi e Fazio. Nicola dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Ochoa in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Bronn e Trost-Ekong e sulle fasce da Sambia e Bradaric. In mezzo al campo Coulibaly e Nicolussi Caviglia mentre Candreva e Vilhena dovrebbero completare la linea di centrocampo. Davanti Dia e Piatek, in vantaggio su Bonazzoli. QUI JUVENTUS – Allegri dovrà ancora fare a meno di Pogba, Bonucci e Milik, che lamenta un problema muscolare.
Quote e consigli sul pronostico Salernitana – Juventus del 07/02/2023 – Match di ritorno Le quote in questione sono state inserite al momento della scrittura di questo articolo e possono variare nel tempo. Consigliamo quindi di verificare le giocate direttamente sul sito dell'operatore. Salernitana – Juventus: 21ª giornata, martedì ore 20:45 Squadra che vince non si cambia. Contro la Juventus, per la prima volta in questa stagione, la Salernitana potrebbe confermare lo stesso undici della settimana precedente anche a causa delle assenze di Maggiore, Fazio e Mazzocchi e delle condizioni non perfette di Gyomber. In difesa, dunque, Bronn e Troost-Ekong sono favoriti su Daniliuc e Lovato, sulle fasce ci saranno Sambia e Bradaric.
Le probabili formazioni di Salernitana-Juventus - Fantacalcio
Salernitana - Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in TV e streaming - 07/02/2023 - Calcio d'AngoloSalernitana e Juventus si sfideranno alle 20:45 di martedì 7 febbraio 2023 in un match valido per la 21ª giornata di Serie A. Qui troverete le migliori quote, i nostri consigli sul pronostico, le probabili formazioni, dove vedere Salernitana – Juventus in TV e streaming insieme alle ultime notizie sulla partita e su entrambe le squadre.
Juve e Salernitano sono distanti solo da due punti e ha molto senso il discorso di Allegri sull’importanza prima di tutto di salvarsi. Le scelte di Allegri La grande novità rispetto al passato prossimo per la Juve sarà la possibilità di schierare di nuovo Juan Cuadrado sulla fascia destra. Questo permetterà a Chiesa di spostarsi nella posizione di mezzapunta e far giocare la squadra con il 3-4-2-1.
Salernitana v Juventus Pronostici e Risultati + - Oddspedia
Il Governo intervenga" formula 1 FORMULA 1 Williams lancia il look 2023: blu elettrico e un lampo arancione retroscena Red Bull, lancio con imprevisto: Domenicali c'è... ma non si vede Partenza... falsa: Red Bull RB19 effetto "vedo non vedo" che sound La Ferrari accende la monoposto per il 2023 ASCOLTA IL ROMBO motori MOTOGP Shakedown test a Sepang: l'alba di un nuovo anno con collaudatori e rookie Un Frecciarossa speciale dedicato a Bagnaia e alla Ducati FOTO LA VISITA Cressoni, casco in regalo alle Frecce Tricolori altri sport Milano-Cortina, pista da pattinaggio in Piemonte? Sala non cede LA NOVITà La Brignone diventa una tigre: il casco per il Mondiale NBA Ko tutte le prime della classe a Ovest.
Molto probabile anche l’utilizzo di Vlahovic come centravanti. Le scelte di Nicola Nicola invece riproporrà il 4-4-2 con cui ha ottenuto un’importantissima vittoria a Lecce. Il nuovo arrivo Troost-Ekong ha già preso possesso della difesa granata, mentre Vilhena, in posizione più defilata, può rendersi maggiormente pericoloso.
Sport: notizie, streaming, risultati live e in diretta - Sportmediaset