Solamente 19, dunque, i convocati per la gara di questa sera: in difesa chance per Sosa al fianco di Lucumì, con Posch e Lykogiannis terzini. Nel caso in cui l’austriaco dovesse essere spostato al centro ecco che titolare si ritroverebbe Cambiaso come esterno basso di destra. A centrocampo si ritorna allo schema-tipo: con Medel ancora out occasione per Schouten al centro della mediana, coperto da Dominguez e da Ferguson; solo panchina per Aebischer, che comunque sgomita per soffiare la maglia a Soriano come esterno alto di sinistra, e per Moro.
Diretta Fiorentina-Bologna: probabili formazioni, dove vederla
ACF Fiorentina - Sito ufficiale
A centrocampo ci sarà Mandragora a gestire le operazioni, viste le condizioni non ottimali di Amrabat; ai lati dell’ex Torino ecco Barak e Bonaventura, mentre in avanti, con Jovic terminale offensivo, sono pronti ai suoi lati Saponara e Nico Gonzalez. In panchina, almeno inizialmente, Kouamè e Ikonè. Come arriva il Bologna Nuovo guaio per il Bologna di Thiago Motta, che alla vigilia della gara di oggi ha dovuto registrare un nuovo stop per uno dei suoi giocatori. Nel corso dell’allenamento di due giorni fa, infatti, si è fermato Adama Soumaoro, che ha sofferto di un risentimento alla coscia destra che dovrà essere valutato nei prossimi giorni.
Fiorentina Bologna Fc, le probabili formazioni e dove vederlaBologna, 5 febbraio 2023 – Derby dell’Appennino con speranze europee: questa sera, alle 18, seconda giornata del girone di ritorno che vedrà affrontarsi al Franchi Bologna e Fiorentina, due tra le tante formazioni che in questa seconda parte di campionato proveranno a giocarsi fino in fondo la possibilità di guadagnarsi un posto nelle Coppe, nonostante questo obiettivo, a Bologna, venga difficilmente anche solo sussurrato. A Pairetto di Nichelino la direzione dell’incontro, che sarà trasmesso in diretta esclusiva su Dazn.
Fiorentina-Bologna, ore 18: dove vederla in Tv e streamingFiorentina-Bologna, tutte le informazioni su dove vedere la partita del FranchiIn Tv e streaming— Ore 18, 30Artemio FranchiTVDAZNStreamingDazn. comIn diretta su Violanews. com e Radio Bruno— Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Bologna in tv o in streaming, hanno due altre opzioni per non perdersi un solo istante della sfida di oggi: la diretta testuale proposta da Violanews. com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al triplice fischio finale e la radiocronaca su Radio Bruno commentata in studio da David Guetta con molti ospiti.
Fiorentina - Bologna risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
Fiorentina-Bologna dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
Come arriva la Fiorentina I padroni di casa, reduci dalla vittoria in Coppa Italia contro il Torino con conseguente qualificazione alle semifinali, proveranno a sorridere anche in campionato, magari sfruttando la freschezza e la novità rappresentata dai nuovi arrivati, Brekalo in primis. Contro la formazione di Motta Italiano dovrebbe schierare i suoi con un 4-3-3, riproponendo qualche elemento che in settimana ha potuto tirare il fiato: davanti a Terracciano linea a 4 con Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta – in vantaggio su Igor – e Biraghi.
Fiorentina v Bologna Pronostici e Risultati + Streaming & Quote
Diretta - Fiorentina.it