Probabili formazioni Salernitana Juventus/ Diretta tv: Vlahovic
probabili formazioni, dove vederla in tv e live streaming - DAZN
Dove vedere Salernitana-Juventus in diretta TV 07-02-2023
Salernitana - Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla
PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA JUVENTUS LE SCELTE DI NICOLA Nelle probabili formazioni di Salernitana Juventus, ecco che l’allenatore campano Davide Nicola dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 della vittoria di Lecce, quindi con Candreva come ala destra sulla stessa linea di Piatek e Dia, con l’ex Milan che agirà nei panni del centravanti e il senegalese invece allargato a sinistra per completare il tridente.
Salernitana-Juventus: probabili formazioni, orario streaming tv
Se fino ad ieri la squadra aveva fatto 38 punti, ora bisogna essere consapevoli e ribaltare la situazione che momentaneamente la squadra vive. 23 punti, quindi bisogna fare altri punti che ci portano alla salvezza. Questa è la realtà, perché se non guardiamo la realtà ci facciamo male”. Salernitana-Juventus, 21esima giornata della Serie A 2022/23 La Salernitana, dopo un lungo periodo di 7 partite in cui non è riuscita a vincere, ha rialzato la testa superando il Lecce in uno scontro salvezza molto importante. Sicuramente, questo risultato avrà la capacità di galvanizzare gli uomini di Nicola. Saranno pronti a scendere in campo e dare tutto pur di strappare un pareggio ai bianconeri.
Salernitana-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN e sarà visibile per i suoi abbonati sia su Smart tv di ultima generazione compatibili con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast, anche in questo caso attraverso l’applicazione.
Prima di quest’ultimo incontro l’ultimo successo è datato 30 ottobre 2022, un sorprendente quanto meritato 1-3 all’Olimpico contro la Lazio. Ora ha 21 punti, 8 in più rispetto alla zona retrocessione. Guarda Juventus – Atalanta in Diretta Streaming su DAZN! REGISTRATI SUBITO! Salernitana-Juventus, dove seguirla in diretta TV e streaming Partita: Salernitana-Juventus Data: 07 febbraio Orario: 20:45 Canale tv: Zona DAZN Streaming: Dazn Salernitana-Juventus, match della 21ª giornata di Serie A, sarà trasmesso in Diretta Streaming su DAZN. Sarà possibile vedere il match direttamente dal sito o scaricando l’App disponibile per Smart tv, smartphone, tablet e console.
Scaricando l’App DAZN si potrà vedere Salernitana-Juventus in diretta streaming anche su smartphone, tablet. Su pc o notebook è possibile vedere la partita collegandosi all’app. Guarda tutte le partite di Serie A in Diretta Streaming su DAZN. REGISTRATI SUBITO! La telecronaca di Salernitana Juventus è a cura di Stefano Borghi affiancato da Andrea Stramaccioni al commento tecnico. Dopo il fischio finale, gli utenti avranno a disposizione gli Highlights e la partita integrale per la visione on demand su Dazn. Da quest’anno c’è una nuova novità: l’app DAZN è disponibile anche su Sky Q. Inoltre, per gli abbonati sia a Sky che a DAZN, al prezzo di 5 Euro al mese che viene aggiunto a quello dell’abbonamento, sarà possibile visionare anche i canali satellitari ZONA DAZN (dal numero 214 al 218) che trasmetteranno le 7 partite in esclusiva insieme ad una selezione di eventi.
Salernitana-Juventus: orario, streaming e formazioni
Salernitana - Juventus streaming, orario, formazioni e dove
[tv sportiva<<] Oggi Salernitana Juventus diretta tv 07.02.2023
Dall’altra parte del campo, il portiere della Salernitana sarà ancora una volta Ochoa, protetto da una difesa a quattro con Sambia in ballottaggio con Lovato a destra, Troost-Ekong e uno tra Bronn e Daniliuc nella coppia centrale, Bradaric infine sulla corsia di sinistra; quanto al centrocampo, ecco le mezzali L. Coulibaly e Vilhena, mentre il ruolo di regista è conteso tra il giovane di scuola Juventus Nicolussi Caviglia e Bohinen. LE MOSSE DI ALLEGRI Sul fronte bianconero, per le probabili formazioni di Salernitana Juventus ci aspettiamo che Massimiliano Allegri confermi il 3-5-2, ormai diventato suo modulo di fiducia. In porta naturalmente Szczesny, davanti a lui potremmo vedere la difesa tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Gatti; nel folto centrocampo a cinque, sono in lotta a destra De Sciglio e Chiesa (naturalmente con il figlio d’arte sarebbe un assetto ben più offensivo), mentre poi avremo Fagioli, il regista Locatelli e Rabiot nel cuore della mediana, più Kostic come esterno sinistro; in attacco infine staremo a vedere se Vlahovic potrà essere titolare, come già in Coppa Italia giovedì scorso, oppure se sarà Kean a giocare al fianco di Di Maria.
Salernitana-Juventus: dove vederla in TV, orario, notizie e
Salernitana - Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo