A disposizione: A. Berardi, Perilli, Zeefuik, Magnani, Cabal, Coppola, Terracciano, Abildgaard, Duda, Verdi, Ngonge, Kallon, Gaich, Lasagna. Indisponibili:Faraoni, Henry, Hrustic, Veloso. Squalificati: – Diffidati: Henry, Veloso. LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic (Hysaj); S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri. A disposizione: Maximiano, Adamonis, Patric, Gila, Hysaj, Lu. Pellegrini, Basic, Marcos Antonio, Vecino, Cancellieri, Romero, Pedro. Indisponibili: S.
La formazione di Maurizio Sarri vuole tornare al successo dopo gli ultimi due passi falsi tra campionati ma deve fare i conti con la squadra di Zaffaroni e Bocchetti, che va a caccia di punti per risalire la china. Segui Verona-Lazio solo su DAZN. Attiva ora La Lazio arriva alla sfida con l'obiettivo di portare a casa il quinto risultato utile in campionato dopo i pareggi contro Empoli e Fiorentina, intervallati dalle vittorie su Sassuolo e Milan. Dall'altra parte, il Verona ha recuperato ben quattro punti nelle ultime due gare allo Spezia grazie al successo per 2-0 sul Lecce e il pari di Udine.
Hellas Verona-Lazio, diretta tv e streaming: dove vederla - L'Allenatore medioHellas Verona-Lazio si giocherà oggi, lunedì 6 febbraio alle ore 18. 30. Il match, valido per il posticipo della 21ª giornata di Serie A, vedrà di fronte i gialloblù guidati da Salvatore Bocchetti, reduci dal pareggio per 1 a 1 contro l’Udinese, e i biancocelesti di Maurizio Sarri, che arrivano alla sfida dopo la sconfitta contro la Juve in Coppa Italia. Inter, Asllani confessa: “Notti insonni dopo gol sbagliato contro il Barcellona” Hellas Verona-Lazio, le probabili formazioni VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Depaoli, Duda, Tameze, Doig; Lazovic, Ngonge; Djuric.
Verona-Lazio dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni della partitaSerie A 07:28 CET 06/02/23 La 21ª giornata di Serie A si chiude con il posticipo tra Verona e Lazio: dove seguire il match in tv, streaming e le probabili formazioni. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. VERONA-LAZIO: CANALE TV E DIRETTA STREAMINGPartita: Verona-LazioData: 6 febbraio 2023Orario: 18:30Canale tv: DAZNStreaming: DAZNIl programma del lunedì del 21° turno di Serie A si apre con la sfida del Bentegodi tra Verona e Lazio.
Lo... storico racconta di un grande equilibrio nelle ultime 14 sfide di campionato tra gialloblù e biancocelesti al “Bentegodi”: cinque successi per parte e quattro pareggi, con l’incrocio più recente che ha visto i padroni imporsi con un rotondo 4-1. L’andata ha fatto registrare invece l’affermazione della squadra di Sarri, che centrando il bis in questo return-match potrebbe far vincere alla Lazio entrambe le sfide stagionali contro il Verona in Serie A per la prima volta dal 2017/18. Verona-Lazio, le scelte di Zaffaroni Oltre ad Henry e Hrustic, i gialloblù saranno anche senza Faraoni e Miguel Veloso, col primo che la prossima settimana dovrebbe riaggregarsi al gruppo, ed il secondo ancora ai box per noie muscolari ma che non destano particolari preoccupazioni.
Per il match coi biancocelesti, davanti a Montipò si sistemeranno Hien e Ceccherini con il rientrante Dawidowicz che scontata la squalifica dovrebbe riprendere il suo posto, facendo scivolare in panchina Magnani. A centrocampo, il tecnico dell’Hellas ha confermato la disponibilità di Doig, il quale presidierà la fascia sinistra con De Paoli sul versante opposto, mentre nel cuore della mediana i favoriti per una maglia dal 1’ sembrano Tameze e Lazovic. In avanti, l’ipotesi più accreditata è Djuric vertice offensivo supportato da Lasagna e Duda.
In attacco confermato Ciro Immobile al centro dell’attacco – che sta piano piano ritrovando la condizione migliore – Zaccagni a sinistra e Felipe Anderson a destra. Se il brasiliano non dovesse farcela, è pronto Pedro. VERONA (3-4-2-1), probabile formazione: Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric. Allenatore: Zaffaroni LAZIO (4-3-3), probabile formazione: Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Hellas Verona-Lazio: le probabili formazioni e dove vedere la partitaLunedì 6 febbraio la Lazio sarà impegnato alle 18:30 al Bentegodi contro l’Hellas Verona per la 21esima giornata di Serie A. I biancocelesti reduci dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus, sfidano i veneti alla ricerca di punti per la qualificazione in Champions League.
All. Zaffaroni LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Sarri Dove vedere il match in diretta tv e streaming Hellas Verona-Lazio, come detto, si giocherà oggi, lunedì 6 febbraio allo stadio Bentegodi di Verona. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18. 30 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Giovanni Ayroldi. Il match della 21ª giornata di Serie A sarà trasmesso in diretta e streaming da DAZN. Per poterla vedere sul televisore, occorrerà scaricare l’app di DAZN sulle smart tv compatibili, oppure utilizzare le console Playstation 4, Playstation 5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. Inoltre, sarà possibile sfruttare il TIMVISION Box.
Verona Lazio probabili formazioni e dove vederla in tv • TAG24Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv – La Lazio di Maurizio Sarri cerca riscatto in campionato contro il Verona dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus (QUI la cronaca e il tabellino). I biancocelesti hanno infatti perso per 1-0 all’Allianz Stadium grazie a un gol di Bremer nei quarti di finale di Coppa Italia.
Alla vigilia della sfida non ha parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa. Di seguito, le probabili formazioni del match e dove vedere la partita tra Verona e Lazio in tv. Verona-Lazio, probabili formazioni Per la sfida di lunedì 6 febbraio alle 18:30, Zaffaroni si affiderà al classico 3-4-2-1 del Verona con Montipò in porta. Nella difesa a tre spazio a Dawidowicz sul centro-destra, Hien al centro e Ceccherini sul centro-sinistra. I due esterni di centrocampo saranno Depaoli a destra e Doig a sinistra, con Sulemana e Tameze in mezzo al campo a dare sostanza e qualità. Alle spalle dell’unica punta, che sarà Milan Djuric, agiranno Lazovic e Kevin Lasagna. Panchina per il nuovo acquisto Gaich e per Duda.
Verona-Lazio, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 05 febbraio 2023 15:16 Perso il treno della Coppa Italia allo Stadium di Torino (0-1 nei quarti contro la Juventus), la Lazio ritrova il campionato in un turno che consente di sfruttare lo scontro diretto rappresentato dal derby di Milano per consolidare la presenza sul podio. I biancocelesti sono però consapevoli dell’importanza di non sottovalutare il Verona, a prescindere da quanto la graduatoria potrebbe suggerire. L’Hellas ha infatti approcciato a questo 2023 in maniera ottimale: primo posto nella classifica della miglior difesa (appena tre reti subite in cinque uscite, al pari del Napoli), unico passo falso a Milano contro l’Inter ed otto punti messi in cassaforte frutto delle affermazioni casalinghe contro Cremonese e Lecce e dei pareggi esterni contro Torino e Udinese, che hanno accorciato parecchio il divario dalla zona tranquillità.
Adesso però servirà ripartire in Serie A dopo il pareggio contro la Fiorentina dell’ultimo turno. Di fronte ci sarà il Verona, reduce dal pareggio di Udine nell’ultima giornata di Serie A e alla ricerca di punti per rientrare nella lotta salvezza. Sarà una sfida fondamentale per entrambe le squadre, con la Lazio che vuole rimanere in zona Champions League e aumentare il bottino di 38 punti fin qui raccolto, mentre il Verona cerca una vittoria per avvicinarsi allo Spezia, sconfitto sul campo del Napoli nell’anticipo delle 12:30.
Verona-Lazio oggi, programma, orario d'inizio, tv e streaming
Verona-Lazio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streamingdel 06 febbraio 2023 alle 08:32 Il lunedì di Serie A si apre con la gara del Bentegodi tra Verona e Lazio. Nei gialloblù possono debuttare i nuovi acquisti Duda e Ngonge, verso la panchina Gaich con Djuric favorito in attacco. Nella Lazio dovrebbe partire titolare Immobile con Pedro pronto a subentrare, l'esordio di Pellegrini potrebbe essere rimandato con Marusic ancora favorito sulla fascia sinistra.
Sarri potrà fare di nuovo affidamento su Immobile: l’attaccante dopo il secondo infortunio della sua stagione, è tornato in campo dal primo minuto contro la Juventus in Coppa Italia. Quarantacinque minuti per riprendere confidenza con il campo. Ha bisogno di giocare per ritrovare condizione. Non è scontato che il bomber biancoceleste parta dal primo minuto anche contro l’Empoli, ma al momento parte in vantaggio. Il nuovo acquisto Luca Pellegrini dovrebbe partire dalla panchina: al suo posto, come successo finora, Marusic. Verona-Lazio, probabili formazioni VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Lazovic; Lasagna, Braaf; Djuric.
Dove vedere Verona-Lazio in TV e streaming il 6 febbraio 2023
Verona-Lazio, probabili formazioni e dove - Radio Roma
Terzetto di centrocampo con Milinkovic Savic nuovamente dal 1’ per Vecino e la conferma di Cataldi e Luis Alberto. In avanti, ancora Felipe Anderson a destra e Zaccagni – favorito su Pedro – sul fronte opposto, con il tridente completato da capitan Immobile. Verona-Lazio, le probabili formazioni Verona (3-4-2-1): Montipò, Magnani, Hien, Ceccherini, Depaoli, Sulemana, Tameze, Doig, Lazovic, Lasagna, Djuric. All. Zaffaroni Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Sarri Verona-Lazio, dove vedere la partita in tv e streaming La partita Verona-Lazio, in programma lunedì 6 febbraio alle 18.
Tra le soluzioni alternative, l’impiego di Sulemana con lo spostamento di Lazovic sulla fascia sinistra (qualora Doig non venisse impiegato dall’inizio) o il suo avanzamento tra le linee, dove anche un Cyril Ngonge in forma pone la sua candidatura. Verona-Lazio, le scelte di Sarri Il dubbio principale è legato alla coppia di terzini da impiegare nell’undici di partenza: nel ballottaggio, Marusic-Hysaj sembrano avere una leggero margine di vantaggio su Lazzari-Pellegrini, in una difesa che rispetto alla Coppa Italia segnerà il rientro tra i pali di Provedel per Luis Maximiano e l’utilizzo di Casale – in luogo di Patric – al fianco di Romagnoli al centro della retroguardia.
[[[ABITARE***]-]] Verona - Lazio diretta tv 6 febbraio 2023
Hellas 18esimo alla ricerca di punti salvezza. Hellas Verona-Lazio, le ultime di formazione Tre cambi per Sarri in vista di Verona. Luis Maximiano, dopo la papera in Coppa Italia (la seconda in tre partite giocate) torna in panchina lasciando spazio a Provedel. In difesa l’ex Casale dal 1’ al posto di Patric. Reparto difensivo completato da Romagnoli, Lazzari e Marusic. Dalla panchina Luca Pellegrini. A centrocampo Cataldi, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, torna in panchina Vecino. In attacco sicuri Felipe Anderson e Zaccagni, ballottaggio Pedro-Immobile, sarà staffetta fra i due.
canale, orario e streaming Serie A 2022/2023 - SportFace
Indisponibili Veloso, Faraoni, Hrustic e Henry. Tutti a disposizione per Maurizio Sarri, che deve solo sciogliere un paio di dubbi: quello del terzino destro, con Marusic in vantaggio su Lazzari e quello dell’esterno d’attacco, con Felipe Anderson non in perfette condizioni. Nel caso, è pronto Pedro. Per il resto confermato il 4-3-3 con Provedel che riprende posto tra i pali dopo l’errore in Coppa Italia di Maximiano. In difesa spazio a Marusic sulla destra, Hysaj a sinistra (se dovesse giocare Lazzari, Marusic andrebbe a sinistra), Casale e Romagnoli confermati in mezzo. A centrocampo Danilo Cataldi sarà il vertice basso, mentre Milinkovic-Savic e Luis Alberto saranno rispettivamente la mezzala destra e la mezzala sinistra.
Verona - Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita - Solo la LazioVerona – Lazio 21esima giornata di Serie A Ore 18. 30, stadio Bentegodi Diretta tv: Dazn VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Sulemana, Doig; Braaf, Lazovic; Djuric. Allenatore: Zaffaroni-Bocchetti.
Verona-Lazio: orario e dove vederla in tv - Calciodangolo