49' GOAL TORINO- Granata in vantaggio: Dopo il consulto al Var, direttore di gara convalida la rete messa a segno da Karamoh, bravo a battere Silvestri da pochi passi su assist di Ola Aina. CALCIO D'INIZIO: Udinese alla battuta. INIZIO SECONDO TEMPO: Squadre di nuovo in campo. Nessun cambio effettuato nel corso dell'intervallo. FINE PRIMO TEMPO, TORINO-UDINESE 0-0: Le due formazioni vanno al riposo a reti bianche.
74' Udinese- Conclusione di Lovric, respinge Ola Aina. 68' Torino- Padroni di casa vicino al raddoppio: Corner battuto corto che porta al cross di Miranchuk sul secondo palo, non benissimo Silvestri in uscita, non ne approfitta Djdj a spingere la sfera in rete. 65' Udinese- Calcio di punizione batturo verso l'interno dell'area da Samardzic, Becao anticipa tutti senza però riuscire a trovare la porta. 61' Udinese- Conclusione dalla distanza di Walace, respinge Milinkovic Savic56' Udinese- Il granata Schuurs sbaglia il retropassaggio verso Milinkovic Savic, Beto prova a saltarlo ma il portiere serbo riesce in qualche modo a fermarlo.
79' Ebosele sfida Vojvoda sulla destra e prova il cross sul primo palo, ma colpisce male e il pallone finisce sul fondo. 76' Seconda sostituzione per il Torino. Karol Linetty lascia spazio a Ronaldo Vieira. 75' Conclusione al volo di Lovric sulla respinta di Ola Aina. Imprecisa, finisce sul fondo. GOL! TORINO-Udinese 1-0! Rete di Yann Karamoh! Ola Aina rientra sul destro e cross in mezzo per il numero 7, che taglia all'interno dell'area, prende il tempo ai difensori friulani e batte Silvestri da posizione ravvicinata.
Juric sceglie Djidji nel terzetto di difesa, lasciando Rodriguez in panchina. L'esterno di destra è Ola Aina, preferito a Singo, mentre sulla trequarti c'è la titolarità a sorpresa di Karamoh. Parte inizialmente fuori Vlasic. Non convocati Radonjic, Zima, Lazaro, Berisha e il nuovo acquisto Ilic, out per infortunio.
Granata e bianconeri si affrontano per un posto in Europa nel match dello Stadio Olimpico Grande Torino. La squadra di Ivan Juric vuole i tre punti che le permetterebbero di scavalcare in classifica proprio la formazione di Andrea Sottil, visti i soli due punti di distanza tra i due club. Una sola sconfitta nelle ultime sette gare per il Torino, a fronte di due vittorie e quattro pareggi.
Il portiere dell'Udinese intuisce e respinge la conclusione. 36' Corner a rientrare di Ricci. Silvestri sceglie bene il tempo e allontana con un pugno. 33' Gioco poco fluido in questa fase del match. Tanti errori tecnici e anche qualche fallo stanno spezzettando la partita. 30' Miranchuk va dentro per Sanabria che prova a chiudere il triangolo con il russo, ma il suo pallone di ritorno non è preciso. Perez è ben posizionato e chiude in corner. 27' PILLOLA STATISTICA: Torino e Udinese non pareggiano in Serie A dal 16 settembre 2018 (1-1 con gol di De Paul e Meité): da allora tre vittorie friulane e cinque successi granata, incluso quello del match d’andata (2-1 in Friuli). 24' OCCASIONE PER BUONGIORNO! Karamoh viene servito nello spazio e riesce a tenere il pallone in campo crossando in scivolata. Il capitano del Torino anticipa tutti di testa, ma non trova la porta. 23' Tutto ok per il numero 7 dell'Udinese, rientrato regolarmente in campo.
Torino-Udinese 1-0: il tabelino - Toro.it
I friulani, dopo il pari interno per 1-1 contro l’Hellas Verona, sono settimi a quota 29 con un percorso di sette partite vinte, otto pareggiate, cinque perse, ventotto reti realizzate e ventidue incassate. All’andata, lo scorso 23 ottobre, finì 1-2 in favore della squadra di Juric. Il Torino ha vinto in quattro delle ultime cinque sfide casalinghe di Serie A contro l’Udinese, inclusa quella della passata stagione quando finì 2-1. L’ultimo confronto risale soltanto a diegi giorni fa quando finì 1-1. RISULTATO IN DIRETTA: TORINO - UDINESE 1-0LA REDAZIONE DI CALCIOMAGAZINE, VI RINGRAZIA PER L'ATTENZIONE E VI AUGURA UNA FELICE SERATA.
89' - Segnalati 5 minuti di recupero. 83' Torino- Punizione battuta non bene da Miranchuk, il quale però guadagna un corner. 80' Torino- Ricci da calcio piazzato crossa per la testa di Buongiorno, ma il capitano granata non impatta bene la sfera. 78' Udinese- Ebosele affronta Vojvoda sulla destra e prova il cross sul primo palo, ma colpisce male e manda la palla sul fondo.
Torino - Udinese risultati in diretta, risultati H2H e formazioni
(DIRETTA TV) Torino-Udinese In Diretta Streaming gratuit Tv
Torino - Udinese (1-0) Serie A 2022 - La Repubblica
22' Si riprende con l'Udinese momentaneamente in dieci, poiché Success sta ricevendo le cure dello staff friulano a bordocampo. 20' Prontera ferma il gioco perché Success è rimasto a terra dopo uno scontro con Buongiorno. 18' Corner pericoloso di Samardzic che arriva nella zona di Perez. L'ex Atletico Madrid non riesce a concludere in modo pulito, ma Milinkovic-Savic è comunque costretto a respingere con un pugno. 16' Traversone sul secondo palo insidioso di Ola Aina. Leggermente troppo alto per Karamoh, che non arriva all'impatto con il pallone. 14' Ottima finora la prova della difesa di Juric, sempre molto attenta a non concedere varchi ai giocatori offensivi dell'Udinese. 11' Vojvoda conduce verso il centro del campo, si sistema la palla sul destro e prova la conclusione. Precisa ma non troppo potente, Silvestri si allunga e blocca.
Diretta Torino-Udinese: formazioni, dove vederla in tv e live
Torino-Udinese in diretta, risultato LIVE della partita di Serie A90'+5' OCCASIONE PER L'UDINESE! Cross sul secondo palo di Lovric, Success cerca qualcosa a metà tra una sponda e un tiro, ma non riesce né a spaventare Milinkovic-Savic né a servire uno tra Beto e Udogie. 90'+2' SILVESTRI TIENE IN VITA L'UDINESE! Adopo fa filtrare un pallone per Seck che prova a saltare il numero 1 dell'Udinese, bravo a impedirgli di farlo. Sulla seconda palla subentra Vlasic, fermato ancora da SIlvestri. 90'+1' AMMONITO Rodrigo Becao.
Torino - Udinese 1-0: cronaca diretta live e risultato finaleLa partita Torino – Udinese di Domenica 5 febbraio 2023 in diretta: più granata che bianconeri soprattutto nel primo tempo dove hanno badato principalmente a difendersi TORINO – Domenica 5 febbraio 2023, allo Stadio “Olimpico Grande Torino”, andrà in scena Torino – Udinese, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Serie A 2022-2023; calcio di inizio alle ore 15. Indice Cronaca della partita e tabellino Formazioni ufficiali Sottil alla vigilia L’arbitro Presentazione del match Probabili formazioni Dove vedere la partita in tv e streaming In settimana i granata sono stati eliminati dalla Coppa Italia per opera del Torino. In campionato, dopo il 2-2 ottenuto sul campo dell’Empoli, sono decimi a quota 26, con un percorso di sei partite vinte, otto pareggiate e sei perse, diciannove reti realizzate e ventiquattro incassate.
Inizialmente annullato per fuorigioco, il gol è stato poi convalidato da Prontera dopo il check del Var. 45'+2' FINE PRIMO TEMPO: TORINO-UDINESE 0-0. Resiste la parità tra granata e friulani. 44' Ci sarà un minuto di recupero. 41' ANCORA KARAMOH! Cross sul secondo palo di Ola Aina per il numero 7 del Toro, che riesce a coordinarsi e prova la conclusione in acrobazia. Silvestri copre il suo palo e respinge. 40' Gran palla di Miranchuk per Djidji alle spalle della difesa dell'Udinese. Il difensore del Torino non riesce nell'impatto con il pallone, disturbato dall'uscita tempestiva di Silvestri. 38' SILVESTRI SALVA SU KARAMOH! Miranchuk serve Sanabria al limite dell'area. Il paraguaiano viene fermato da Udogie ma il pallone finisce tra i piedi dell'ex Inter che, tutto solo davanti a Silvestri, prova a batterlo sul primo palo.
[[DIRETTA/LIVE]] Torino Udinese Diretta Streaming Serie A Tv