Spezia-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in tv
Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet. Informazioni utili per vedere le partite della Serie ATutte le info tecniche su come vedere le partite della Serie A su Dazn sui vari dispositiviMaggiori dettagli sul contratto Dazn e le offerte per la stagione 2022-23. Se invece preferite seguire Spezia-Napoli live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport. Sarà possibile seguire la diretta live di Spezia-Napoli su Virgilio Sport: Spezia-Napoli.
Come arrivano le due squadre al match Dopo la roboante vittoria per 4 a 1 contro il Liverpool in Champions League, il Napoli vorrà confermare il proprio stato di forma in campionato contro lo Spezia. L’obiettivo degli azzurri sarà sicuramente quello di provare a vincere per scavalcare momentaneamente in classifica Atalanta e Milan e balzare così in vetta alla classifica di Serie A. Sono 11 i punti conquistati fin qui dal Napoli, frutto di tre vittorie e due pareggi. Se l’1 a 1 in casa contro il Lecce aveva generato qualche perplessità, gli uomini di Spalletti hanno smentito subito ogni dubbio battendo la Lazio all’Olimpico.
[[Diretta-TV#]] Spezia Napoli in Diretta tv e Live - Enap
Le Aquile, che avevao iniziato con un buon ritmo il 2023, arrivano al match dopo de sconfitte di fila contro Roma e Bologna. Spezia-Napoli: le scelte di Gotti Problemi di formazione per Gotti che non avrà a disposizione il bomber Nzola, infortunato a pari di Moutinho, Bastoni, Kovalenko, Ekdal, Zirkowski, Kovalenko e Zoet, all'appello mancherà anche lo squalificato Gyasi. Rosa ridotta all'osso e scelte obbligate per lo Spezia che sposterà in mediana il difensore Ampadu e in attacco farà esordire del primo minuto il neo acquisto Shomurodov affiancato da Verde. Ballottaggio in mezzo al campo con Esposito favorito su Agudelo.
La gara sarà visibile in streaming, attraverso il download dell'app ufficiale dell'emittente - con relativa iscrizione e abbonamento - o attraverso una qualsiasi Smart TV. Da quest'anno, con l'acquisto del canale satellitare ZONA DAZN (214 di Sky), la Serie A sbarca anche su Sky Calcio. Sarà comunque necessario il doppio abbonamento ad entrambe le piattaforme, con un sovrapprezzo di 5 euro al mese per gli abbonati a DAZN. Si sconsiglia categoricamente l'utilizzo di siti pirata per la visione della gara. Sarà disponibile anche sul sito di Calcionapoli1926.
Spezia-Napoli, le formazioni ufficiali - Gianluca di Marzio
Mario Rui dovrebbe tornare titolare dopo aver riposato mercoledì; sperano di trovare spazio dal primo minuto anche Ostigard ed Elmas. Lo Spezia dovrebbe scendere in campo con buona parte della formazione tipo vista all’opera nelle prime uscite stagionali. Appare scontata la conferma di Hristov, Kiwior e Nikolaou davanti a Dragowski e quella di Holm sulla destra. Dubbio a centrocampo tra Kovalenko e Agudelo. Davanti spazio a Nzola e Gyasi, con Leo Sanca come eventuale scelta in caso di tridente. Ai box Verde, Amian, Maldini e Ferrer, così come Ekdal, condizionato da noie muscolari.
Spezia-Napoli: probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingIl Napoli scende in campo domenica alle 12, 30 al Picco per sfidare lo Spezia. Spalletti ha l'occasione di accelerare ancora nella corsa allo Scudetto che lo vede favoritissimo dopo essere salito a ben tredici punti di distanza dall'Inter seconda. L'occasione è ghiotta perché i nerazzurri affronteranno il Milan nel derby e potrebbero perdere ancora punti, soprattutto se i campani dovessero confermare la forma smagliante dell'ultimo periodo con quattro vittorie nelle ultime quattro giornate. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 21ª giornata Diversa, ovviamente, la stagione dello Spezia che sta lottando per non retrocedere e ha ancora cinque punti di vantaggio da gestire sul Verona terzultimo.
Lo Spezia ha ottenuto finora 4 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte, ha segnato complessivamente 17 gol e ne ha subiti 32. Il giocatore che ha segnato più gol è MBala Nzola con 9 reti. Il Napoli ha ottenuto finora 17 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta, ha segnato complessivamente 48 gol e ne ha subiti 15. Il giocatore che ha segnato più gol è Victor Osimhen con 14 reti. Spezia-Napoli si gioca allo stadio Alberto Picco di La Spezia; arbitro di Spezia - Napoli è il signor Marco Di Bello coadiuvato dagli assistenti Fabiano Preti e Damiano Di Iorio. Al VAR ci sarà invece Gianluca Aureliano. Nella stagione 2022/23 l'arbitro Marco Di Bello ha diretto 6 incontri concedendo 4 rigori; ha assegnato 29 cartellini gialli e 1 cartellino rosso. Dove vedere Spezia-Napoli in tv o in streamingPartita: Spezia-NapoliData: domenica 5 febbraio 2023Orario: 12:30TV/Streaming: DAZN, SkyLuogo: La SpeziaStadio: Alberto PiccoArbitro: Marco Di BelloSpezia-Napoli è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 12:30 del giorno 05-02-2023.
Spezia-Napoli: dove vederla Tv e Diretta Streaming, Sky o DAZN? La Serie A, per il triennio 2021-24, segna un clamoroso cambiamento nel calcio italiano. Dopo anni di egemonia Sky, i diritti sulle partite sono da quest'anno e per i prossimi tre, appannaggio di Dazn. Dazn trasmetterà quindi tutte le partite del campionato di Serie A. Dei 10 match previsti, 7 si possono vedere in esclusiva solo su Dazn, mentre 3 sono in condivisione con Sky. Fare un abbonamento con Dazn consente quindi a tutti gli appassionati di essere certi di vedere tutte le partite della propria squadra del cuore, i big match, gli scontri-salvezza: insomma tutto. I possessori di un abbonamento Sky devono cercare di capire, di volta in volta cosa c'è in programmazione sulla piattaforma a cui sono legati.
Spezia – Napoli Dove Guardare in TV? | - TVsportiva
Ora, nel mezzo della stagione, l'incontro potrebbe avere delle difficoltà in più, essendo di fatto la squadra di Gotti la più vicina alle tre di coda (Verona, Sampdoria e Cremonese). Ci sarà comunque da mettere tutta la qualità a disposizione. Ecco dove vedere il Napoli in tv e live streaming. Spezia-Napoli, dove vedere la gara— Spezia-Napoli si giocherà allo Stadio Alberto Picco di La Spezia domenica 5 febbraio 2023 alle ore 12:30. Si tratterà un’esclusiva DAZN, detentore dei diritti di 10 partite su 10 per ogni giornata di Serie A, di cui 3 in co-esclusiva con Sky Sport.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti Spezia (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Kovalenko, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. Gotti Napoli-Spezia, i precedenti Sono 17 gli scontri tra le due squadre. Questo il bilancio: 8 vittorie Napoli4 pareggi5 vittorie Spezia La squadra ligure ha uno storico favorevole in casa del Napoli.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Lozano, Insigne. SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Acampora, Ricci, Deiola; Verde, Galabinov, Agudelo. Dove vedere il match in diretta e streamingNapoli-Spezia si giocherà, come detto, oggi giovedì 28 gennaio alle ore 21. 00. Sede del match lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, purtroppo ancora senza tifosi a causa dell'emergenza coronavirus che obbliga a non avere pubblico. L'arbitro sarà Francesco Fourneau.
Dove vedere Napoli Spezia: streaming e diretta tv | Superscudetto
Napoli-Spezia in diretta tv e streaming, dove vedere il match oggiSi gioca alle 21. 00 la sfida di Coppa ItaliaNapoli-Spezia si gioca oggi, giovedì 28 gennaio 2021 per i quarti di finale di Coppa Italia. Azzurri impegnati in casa contro la squadra di Vincenzo Italiano e con la voglia di riscattare le ultime prove non troppo esaltanti. Napoli-Spezia, le probabili formazioniSquadre praticamente già decise con uno sguardo al campionato e, dunque, con diverse seconde linee.
Quest'anno però c'è una novità: Sky e DAZN hanno siglato un accordo tale per cui gli abbonati Sky potranno sottoscrivere un’opzione per vedere una selezione di eventi attraverso il nuovo canale Zona DAZN. Zona DAZN offrirà un intero palinsesto di programmi di approfondimento e contenuti originali DAZN oltre a mandare in onda le 7 partite per turno di Serie A TIM in esclusiva DAZN. Adesso parliamo del match tra Spezia e Napoli. Spezia-Napoli è una partita valevole per la 21a giornata del campionato di calcio di Serie A 2022-23. Il match vede di fronte lo Spezia che attualmente si trova al 17° posto in classifica con 18 punti e il Napoli che invece è al 1° posto in classifica con 53 punti.
Napoli-Spezia la vivi in diretta con "La Partita del Napoli"
Spezia-Napoli è on demand su DAZN
La partita sarà trasmessa in diretta anche da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 1. Per vedere la partita occorre prima di tutto sottoscrivere un contratto con Dazn. Poi basterà scaricare la app apposita o raggiungere il sito di Dazn. Per vedere in diretta Spezia-Napoli su DaznSegui Spezia - Napoli di Serie A 2022/23 in direttaCome posso attivare il canale Zona DAZN? I clienti DAZN possono attivare Zona DAZN sul proprio decoder entrando sulla sezione My Account del sito di DAZN, mentre i clienti che non hanno un abbonamento alla piattaforma possono aderire alle offerte DAZN Standard o Plus attraverso un sito dedicato ai clienti Sky e aggiungere eventualmente l’opzione per vedere il canale Zona DAZN.
L’impresa di battere gli azzurri è riuscita lo scorso anno, prima a gennaio a Vincenzo Italiano, poi a dicembre a Thiago Motta. Dove vedere Napoli-Spezia: SKY o DAZN? Il match Napoli-Spezia sarà visibile in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A. Per poter seguire il match è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29, 99 euro mensili per il piano standard o 39, 99 euro per il piano plus. L’incontro del Maradona sarà visibile anche su Sky per coloro che hanno attivato il canale satellitare Zona DAZN al prezzo aggiuntivo di 5 euro mensili.
Il Napoli di Gattuso si affiderà a Ospina in porta. Hysaj, Manolas, Koulibaly, Mario Rui in difesa; Elmas, Demme, Zielinski a centrocampo. Attacco affidato al tridente Politano, Lozano e capitan Insigne. Gli ospiti dello Spezia vedranno scendere in campo Krapikas; Vignali, Erlic, Ismajli, Bastoni; Acampora, Ricci, Deiola; Verde, Galabinov, Agudelo.
Spezia-Napoli in streaming: la sfida decisiva in diretta
Dove vedere Napoli Spezia: SKY o DAZN? DOVE VEDERE NAPOLI SPEZIA – Napoli e Spezia si affronteranno sabato 10 settembre alle ore 15:00 in occasione della 6ª giornata di Serie A TIM 2022-2023 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Gli spezzini hanno cambiato guida tecnica nel corso dell’estate, passando da Thiago Motta a Luca Gotti. L’ex allenatore dell’Udinese ha raccolto l’eredità di una squadra arrivata sedicesima in classifica la scorsa stagione a quota 36 punti. La sensazione è che anche quest’anno i bianconeri cercheranno di raggiungere quanto prima la salvezza, per poi eventualmente pensare ad altri obiettivi. L’obiettivo stagionale del Napoli, invece, sembrerebbe quello di confermare anche quest’anno la qualificazione in Champions League. Al momento squadre come Inter, Juventus e Milan sembrano più attrezzate per la vittoria dello Scudetto, ma gli uomini di Spalletti tenteranno sicuramente di insidiarle durante il corso di tutto il campionato.
Spezia-Napoli, dove vederla e a che ora: Dazn, Sky
Spezia-Napoli, dove vedere la gara: orario, canale tv e live streamingultimissime calcio napoliDi partita in partita, verso lo ScudettoLuciano Spalletti e il suo Napoli sono attesi a La Spezia, stadio in cui negli ultimi due anni si è sempre vinto. La prima volta 1-4 (era il finale di stagione), la seconda con un netto 0-3 l'anno scorso, anch'esso verso fine anno e con la mente sgombra dalle ambizioni Scudetto.
Lo Spezia, fin qui, ha invece conquistato 5 punti in altrettante partite, frutto della vittoria dell’esordio contro l’Empoli e dei pareggi con Sassuolo e Bologna. Pesano le sconfitte esterne contro Inter e Juventus. Fino a questo momento della stagione, infatti, lo Spezia non ha mai fatto punti fuori dalle mure amiche, né è riuscito a segnare un gol lontano dal Picco. Dove vedere Napoli Spezia Le probabili formazioni Possibile turnover in casa Napoli dopo l’impegno in Champions contro il Liverpool: Simeone pronto a sostituire l’infortunato Osimhen, con Raspadori che scalpita per avere un posto nel reparto offensivo. Lozano può rilevare Politano, mentre a centrocampo può giocare dal primo minuto Ndombele.
Spezia Napoli streaming e diretta tv: dove vedere la partita di